ESTRATTO GLICOLICO
per il massaggio anti-cuscinetti. Volete perdere qualche centimetro su fianchi e cosce? l'estratto glicolico, reperibile nelle migliori erboristerie, è quello che ci vuole per sgonfiare i cuscinetti e le adiposità localizzate. Ha effetto drenante e antinfiammatorio, due caratteristiche essenziali per combattere la cellulite. La sua azione, localizzata alle aree del corpo che realmente necessitano di essere ridotte, consente di eliminare la ritenzione idrica intracellulare, rigenerando i tessuti.COME SI FA:
al mattino, dopo la doccia, massaggiate poche gocce di estratto glicolico su tutta la parte bassa del corpo (addome, fianchi, glutei e cosce). Lasciate assorbire il prodotto, poi potete vestirvi: l'estratto glicolico è facilmente assorbito e non macchia gli abiti.
LA LINFA
La linfa della betulla ha un marcato effetto diuretico. E' utile, quindi, a chi ha la necessità di eliminare la ritenzione idrica anche su zone periferiche del corpo (come le caviglie, le gambe, i polsi). Al contrario di altri drenanti, la linfa di betulla non abbassa la pressione ed è quindi adatta anche a chi soffre di ipotensione. Un vantaggio dovuto alla ricchezza di sali minerali, che fa della linfa un valido ricostituente.COME SI ASSUME:
diluite mezzo bicchiere di linfa di betulla in un bicchiere d'acqua naturale. Aggiungete un cucchiaino di succo di limone e bevete. La dose ideale è di due bicchieri al giorno, uno al mattino e uno a metà pomeriggio.
MACERATO GLICERICO
Elimina chili e rughe.
Il macerato glicerico di betulla si ricava dalla scorza interna delle radici o dalle gemme. Entrambe le formulazioni sono ottime contro ritenzione e cellulite e hanno un'azione specifica sugli altri tessuti: l'estratto dalla scorza rinforza la chioma. Il macerato delle gemme, invece, previene le rughe, mantenendo la pelle idratata e morbida.
COME SI USA:
scegliete la formulazione più adatta alle vostre esigenze. Bevetene 40 gocce al giorno, sciolte in mezzo bicchiere di acqua.
Ricordate a digiuno l'efficacia raddoppia.
Nessun commento:
Posta un commento