sabato 4 giugno 2011

BENVENUTI !!!!!

Care amiche e cari amici,
per prima cosa voglio presentarmi, sono una mamma, che ha trascorso molto tempo alla ricerca di un miglior modo di vivere, cercando di dare ai miei figli quanto di più naturale esistesse e insegnando loro a vivere a contatto con la natura, gli animali e le piante.
Ho studiato molto per imparare l'uso della fitoterapia, dell'aromaterapia ecc., ho frequentato tre livelli del corso di Paris Energy Method. Tutto questo mi ha spinto ad aprire questo blog, con la speranza di poter condividere con voi, esperienze e conoscenze che ci consentano di contribuire ad ottenere una vita migliore in un mondo migliore.
Certo è che non ho inventato nulla, sono solo cose che ho imparato e sperimentato, ed è per questo che condividerò con voi, consigli naturali per il benessere fisico, estetico... consigli per creare detersivi ecologici, ricette della nonna e non... e tanto altro ancora.
So che navigando su internet troverete questo e molto altro ancora, ma penso che possa tornare utile avere una serie di consigli tutti raggruppati.

Sono piccole cose, di uso quotidiano, ma a forza di piccole cose si fanno grandi cose.
nonna Papera

Nessun commento:

Posta un commento